ML DIARY S.386: 02 - 08 DIC 2013

Ed eccoci così completamento all'interno dell'ultimo mese dell'anno che abbiamo già iniziato alla grande il primo del mese con una nuova proposta davvero incredibile che ci ha riportati indietro nel tempo permettendoci di festeggiare il ritorno di un grande gruppo la cui musica è sempre stata da noi definita come di alta classe. Stiamo parlando naturalmente del nostro nuovo 'Tormento'; cogliamo ancora una volta l'occasione per consigliarvene l'ascolto. Nel relativo video vedrete scorrere le copertine di tutti i vinili pubblicati dagli Wets a partire dalla seconda metà degli 80s mischiati ai biglietti per i loro concerti all around the world.

Tornando invece a quella che sarà la week musiclandiana n.386, tra poco, invece, all'interno della puntata n.70 della 'MusiclandOnTheWeb' inizieremo ad analizzare le vette delle charts UK, USA, IT, EU e WORLD sia attuali che di 20 years ago, oltre a tutte le n.1 della classifica italiana a partire da quella del 1980 e, a seguire, come sopra ricordato, l'ultimo 'Tormento' del 2013.

Martedì 3 in 'Charts of the Week' scenderemo nei dettagli relativi alle 5 charts sopra ricordate.

Giovedì 5 sfoglieremo invece il Vol. XXXXIX di 'Soundbook musica da leggere' per la terz'ultima volta dedicato ai grandi successi del 1989.

Buon Dicembre à tout le monde!

Stefano Barsotti