ML DIARY S.389: 23 - 29 DIC 2013

E' sempre una emozione particolare scrivere la pagina del diario nella week n.52 dell'anno. Questa sarà l'ultima completa del 2013. La prossima farà infatti da denominatore comune e ci permetterà di salutare l'anno vecchio e di accogliere quello nuovo.

Ma tuffiamoci invece adesso completamente in questa week natalizia che vedrà coniugare il verbo della musica al presente, al passato e al futuro.

In particolare, oltre alle consuete rubriche del LU, MA e GIO che ormai ben conosciamo (presente e fututo), arriveranno anche tre momenti davvero molto particolari programmati per MA 24, ME 25 e GIO 26 che ci faranno rivivere il Natale 1985 grazie a tre trasmissioni che andarono in onda nelle date ricordate ma di 28 anni fà (questo sarà il 'passato'). Quelle del 24 e 26 realizzate direttamente dal DJSTEVEBi che fu invece ospite in quella centrale che fece da colonna sonora alla serata natalizia di quell'anno.

Prima di concludere non poteva mancare il nostro messaggio di auguri che Vi riproponiamo qua sotto insieme al nostro abbraccio, con amicizia...




Stefano Barsotti