ML DIARY S.390: 30 DIC 2013 - 05 GENN 2014

Che dire? In questi casi ci troviamo un pò in imbarazzo. Semplicemente perchè questa sarà una week davvero molto particolare considerando che farà da denominatore comune nientepopodimeno che a due anni.

E l'imbarazzo allora, anzi l'indecisione, nasce dalla domanda relativa a cosa augurarVi: una buona fine o un miglior inizio?

Semplice! Entrambi. E lo faremo con il video che troverete a fine pagina.

Risolto l'inghippo iniziale possiamo tranquillamente confermare tutte le rubriche e i relativi giorni  di pubblicazione. Lunedì, Martedì e Giovedì con in ordine, questa ('Diary') seguita la puntata della MLontheWeb il primo giorno della week. Il giorno successivo invece analizzeremo per voi in 'ChartsOfTheWeek' quelle intere USA, UK, ITALY, EUROPE e WORLD le cui vette verranno anticipate ogni LU nella MLontheWeb, per poi concludere gli appuntamenti fissi settimanali ogni GIO con i Volume di 'Soundbook Musica da Leggere' che ripartiranno dal 15 Gennaio da un nuovo decennio (90s) dopo il secondo Volume dedicato alle n.1 del 2013.

Le sorprese arriveranno poi ogni altro giorno della settimana non ricordato, con news musicali, previews. live (come per es. Sanremo, Awards) ecc...

La prima, MA 31 12 quando grazie alla Time Machine potrete riascoltare l'intera trasmissione che realizzammo per accogliere il 1987: insomma, considerando l'anno, possiamo aspettarci tanta ma tanta buona 'M'usica da (ri)ascoltare. ME 1 Gennaio arriverà invece la seconda, con la nostra nuova proposta, quello che sarà definito, in arte, come il ns primo 'Tormento' del nuovo anno.

Insomma, non potete mancare così come in tantissimi avete affollato una Terra della Musica davvero fiera di ospitarVi tutti e di essere amplificata dai vari aggregatori di notizie italiani ed internazionale. Quindi salutiamo con piacere tutti coloro che ci seguono all around the world.

Thanks, merci, muchas gracias, danke.



Stefano Barsotti