giovedì 10 gennaio 2013

Preview: finalmente! ... però...

In queste ultime weeks siamo andati spesso inutilmente alla ricerca di qualcosa di nuovo che ci colpisse senza appunto trovare niente. Finalmente abbiamo trovato una, due, due e mezzo... anzi. Mi spiego meglio.
La prima song ci ha colpiti grazie al nome dell'artista e dal titolo: Stefano con "Yes to love". La ascoltiamo; carina...però non tanto da essere selezionata come preview di un futuro successo. 

Avanti un'altra: la nuova firmata da Pitbull e Christina Aguilera; "Feel This Moment" ... ascoltiamola... carina, simpatica, orecchiabile, siamo quasi convinti a proporvela come 1^ nostra preview ufficiale del 2013 quando scopriamo il motivo per cui ci ha colpiti. C'è un "qualcosa" che ricorda il primo grande successo di Paul, Morten e Mags, in arte gli A-ha: era intitolato "Take on Me". 
Ed allora via! Gli anni '80 colpiranno ancora una volta spingendo questo singolo in vetta alla charts? Noi crediamo di si. In bocca al lupo.

Infine, "Turn Up The Love" firmato Far East Movement feat Cover Drive è l'ultimo singolo 'dance' che vogliamo segnalarVi; sempre a livello commerciale però tant'è. Per il momento non siamo riusciti a trovare di meglio. 

SOUNDBOOKvideo Volume XI

E così, dopo un Volume completamente dedicato alle songs natalizie più belle ed uno riservato alle numero 1 del 2012 nelle "nostre" 5 charts che settimanalmente analizziamo all'interno di 'CharsOfTheWeek', eccoci arrivati all'undicesimo Volume della versione video di questa trasmissione ancora una volta dedicata ai grandi successi del 1982 così come i due precedenti (IX e X). Avrete a Vs disposizione una tracklist davvero incredibile anche da ascoltare semplicemente come sottofondo. Non mancheranno i grandi successi ma nemmeno le chicche di cui avevamo dimenticato l'esistenza.
Ed allora, nel rigraziarVi ancora una volta per la lettura e l'ascolto, ci auguriamo che proviate tutte le emozioni che questi brani saranno sicuramente in grado di darci.


Buon ascolto!

STEVEBi