domenica 14 aprile 2013

Da martedì 9 aprile partito da Rimini il “Gioia Tour 2013” dei Modà

E' partito Martedì 9 aprile, con un sold out al Palalottomatica di Roma, il “Gioia Tour 2013” dei Modà, dopo la data zero al 105 Stadium di Rimini.
La band sarà a Roma anche mercoledì 10, il 19 e il 20 aprile.

Oltre 140.000 biglietti già venduti, per un tour di 20 date in giro per i palazzetti di tutta Italia: ben cinque date al Mediolanum Forum di Milano, di cui già tre sold out, 14, 15 e 22 aprile, e doppie date a Padova e Firenze.
Sold out anche la data del 4 maggio al Pala Olimpico di Torino e la prima di Padova l’11 maggio al Pala Fabris. Annunciata intanto la prima data della seconda parte del tour, il prossimo 5 ottobre al Pala Olimpico di Torino.

Dal 12 aprile è invece già in rotazione su tutti i network 'Gioia', secondo singolo estratto dal disco di platino “Gioia” dopo 'Se si potesse non morire', brano con cui i Modà si sono classificati terzi nella categoria Campioni alla scorsa edizione del Festival di Sanremo e lead song del film 'Bianca come il latte, rossa come il sangue' prodotto dalla Lux Vide e Rai Cinema, per la regia di Giacomo Campiotti, uscito lo scorso 4 aprile.
I biglietti per le date del “Gioia Tour 2013”, organizzato e prodotto da FandP Group e Ultrasuoni, sono acquistabili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali.

Per tutte le date del tour ci sono prezzi agevolati per i minorenni fino a 10 anni.

Di seguito tutte le date:
9 aprile ROMA Palalottomatica – SOLD OUT 10 aprile ROMA Palalottomatica 14 aprile MILANO Mediolanum Forum – SOLD OUT 15 aprile MILANO Mediolanum Forum – SOLD OUT 19 aprile ROMA Palalottomatica 20 aprile ROMA Palalottomatica 22 aprile MILANO Mediolanum Forum – SOLD OUT 23 aprile MILANO Mediolanum Forum 3 maggio GENOVA 105 Stadium 4 maggio TORINO Pala Olimpico – SOLD OUT 6 maggio MILANO Mediolanum Forum 8 maggio BOLOGNA Unipol Arena 10 maggio PADOVA Pala Fabris – SOLD OUT 11 maggio PADOVA Pala Fabris 14 maggio BOLZANO Pala Onda 17 maggio FIRENZE Nelson Mandela Forum 18 maggio FIRENZE Nelson Mandela Forum 21 maggio CASERTA Pala Maggiò 22 maggio BARI Pala Florio 25 maggio PALERMO Velodromo 5 ottobre TORINO Pala Olimpico

Stefano Barsotti

Giornata Mondiale della Gioventù 2013: dalla Calabria per Papa Francesco

E' stato Maurizio Scicchitano che ha avuto la bella idea di realizzare una iniziativa benefica dedicata a Papa Francesco: farà parte della colonna sonora della Giornata Mondiale della Gioventù che si svolgerà nel mese di Luglio a Rio de Janeiro

Insieme al fratello Piero e ad Ernesto Vitolo, il compositore calabrese ha realizzato la versione italiana di 'Come puoi' (sotto, il video della canzone), immediatamente tradotta in portoghese in 'Como podes'.



Stefano Barsotti