mercoledì 3 luglio 2013

5 Luglio 2013: Piazza al Serchio - 10^ Festival della Fisarmonica

Dopo l'esordio 2011 in questa manifestazione (sotto, il fermo immagine del servizio del TG1 RAI andato in onda nell'edizione di LU 18 Luglio alle ore 17) ed il bis del 13 Luglio dello scorso anno, sarà per noi un piacere far valere ancora una volta il famoso 'non c'è 2 senza 3!".

E se per noi sarà il terzo anno, per gli organizzatori sarà invece un appuntamento molto particolare perchè festeggerà ben 10 anni di questo Festival.

Per quanto ci riguarda Venerdì 5 Luglio ritorneremo felicemente a Piazza al Serchio (in Piazza Bechelli) per affiancare, nella prima delle tre serate previste, la bella voce femminile che è stata spesso all'interno della nostra versione radiofonica della Musicland sia come "Tormento" che come gradita ospite: Sonia Borghesi conosciuta grazie ad una intervista realizzata all'interno dei vecchi studi di Radio Duemila, ritrovata nella giuria del KARfagnana del 2004 e poi presentata live il successivo 22 dicembre sul palco adiacente lo chalet di Piazza Grande a Lucca.

Ogni anno, in questa occasione, ci fa piacere ricordare che il vero esordio sul palco all'interno dello Stadio Comunale “ROBERTO NOBILI “ lo facemmo nel 2005 per presentare il KARfagnana.


A proposito della 'location' è bene precisare che questa edizione 2013 si terrà in Piazza Bechelli e non più allo Stadio Comunale come negli anni passati.

Invece, proprio come negli anni passati, sarà un grande spettacolo realizzato in collaborazione con noti fisarmonicisti di livello internazionale:

Athor Bassissi  (tra i numeri 1 del circuito Mondiale)

Corrado Medioli (Fisarmonicista Internazionale)
Stefano Domenichini (Fisarmonicista Internazionale)
Andrea Barbanera (Concertista Internazionale)
Andrea Coruzzi (16 Anni, Fisarmonicista, Rivelazione Nazionale e già noto in Tv partecipa alla selezione finale Campionato Mondiale)


OSPITI DELLA SERATA:
Alessandro Paci (attore e cabarettista)
Alessandro Boschi (Una Voce Nella Musica, Rivelazione nazionale 2012)

OSPITE D'ONORE:  Regina dell'Associazione Italiani nel Mondo



A seguire il programma delle altre due serate:


SABATO 6 LUGLIO 2012 ORE 21.00

Serata danzante con Orchestra Spettacolo Sonia Borghesi. Esibizione di grandi artisti nazionali.
Entrata gratuita. Nel corso della serata etrazione lotteria.

DOMENICA 7 LUGLIO 2012 ORE 21.00

EASY STYLE presenta serata di moda con animazione. Entrata gratuita.

Nel corso di tutte e tre le serate funzionerà uno stand bar. Saranno a disposizione alcune specialità tipiche come bomboloni, pasta fritta e altre specialità.

Per prenotazioni/informazioni 3274754869 oppure 3493547462 oppure 3474382663. Stefano Barsotti

Arrivedooorci! Salutiamo LuccaNews e ci rivediamo su GabbianoNews.Tv

Arrivedooorci!

Questa volta per davvero salutiamo definitivamente il portale LuccaNews.Tv che ci ha permesso di aumentare la nostra visibilità fin dal Dicembre 2011 come ricordato in occasione dei compleanni passati.

Il trasloco ormai è completato e quindi ci prepariamo a vivere questa nuova avventura moltiplicata per... ogni città, regione voglia viverla con noi.

E dato che i nostri articoli già da qualche giorno vengono 'irradiati' anche all'interno delle edizioni dedicate a Massacarrara e alla Versilia, cogliamo l'occasione per salutare tutti questi boys and girls nostri nuovi lettori invitandoli a navigare all'interno dell'archivio della Musicland per scoprire quando, dove e come è nata e quali sono stati i suoi (tanti) successi realizzati dal 12/11/1986 sia in edizione radiofonica che web.

Come trovarci sarà semplice come sempre: prima di tutto memorizzate come home page del Vs brower il nuovo indirizzo http://gabbianonews.tv/ e poi, una volta aperto, ci troverete sul menù principale come prima voce a destra 'MUSICLAND 2.0' (cliccandoci adesso Vi si aprirà una pagina che racchiude tette le varie rubriche musiclandiane presenti al momento).
Andandoci sopra con il cursore apparirà il consueto menù a tendina che vi permetterà di scegliere tra tutte le sezioni possibili esistenti all'interno della 'Terra della Musica'. Sono le stesse presenti sul vecchio portale, anzi, una in più: visto il grande successo ottenuto, ne abbiamo voluta aprire un'altra dedicata ai brani 'Indimenticabili'.

Il tutto per facilitare ancora di più la ricerca di quanto desiderato. Se non le vedete ancora tutte, don't worry, arriveranno presto all'interno del menù ricordato.


Stefano Barsotti e DJSTEVEBi