domenica 6 ottobre 2013

AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero 5 andata in onda GIO 03 10 1985

AUTUMN DISCO PROJECT: ascolta la numero -1 andata in onda Giovedì 3 Ottobre 1985 (questa è la data ufficiale di quando fù trasmessa e non quella che vedete all'interno del player) sulle frequenze di Radio Antenna Centro Città.

E' semplicissimo: clicca sul play qua sotto dopo aver naturalmente alzato il volume del tuo pc.




Sì avete ragione! Siamo saltati dalla 3 alla numero 5: semplicemente perchè (purtroppo) la ns Time Machine non è riuscita a recuperare la 4. Sono cose che accadono soprattutto dopo così tanti anni.

Ed allora 'Si decolla! il DJ STEVEBi Vi farà volare sempre più in alto' inizia così la presentazione di questa puntata della colonna sonora dell'autunno 1985 sulle note del 45 di successo delle Bananarama ('Do Not Disturb') prodotto da Jolley and Swain (tanto per continuare il discorso della last week).

Simpatico il saluto alle girls fiorentine (Gabriella e 'Zorro' Daniela ecc... che sono "impossibilitate a telefonare perchè in autostrada": una cosa in quegli anni non possibile come invece sarebbe oggi) che nel pomeriggio erano venute a trovare lo speaker nel corso del pomeriggio di quel martedì 1 Novembre, così come l'imitazione di Ferrini (chi seguiva Renzo Arbore in "Quelli della notte" capirà immediatamente, per gli altri c'è YouTube e Wikipedia).

Infine da seguire la USA chart e le tre proposte firmate DJSTEVEBi: Lune De Miel con 'Paradise Mi Amor' fu la prima durante la quale "fate attenzione a quando Dice SteveBi all'interno della canzone; Vi ce la canto sopra" avverte lo speaker. Poi la 2a firmata dai Baltimora con "Woogie-Boogie" contenuta nell'album 'Living in the Jungle"  nel quale era presente 'Tarzan Boy' singolo di grande successo di quell'anno. Infine la 3a proposta 'Teenagers Club': 'Silver Shadow' singolo firmato dagli Atlantic Starr'


Buon ascolto!


Stefano Barsotti anzi ... STEVEBi