mercoledì 30 ottobre 2013

Musica e comicità per Halloween

Il 31 ottobre festeggia Halloween all'Osteria Canapino (San Colombano - Lucca) all'interno di un appuntamento davvero speciale che prevede musica in vinile anni 70/80 suonata da Ldj, il tutto all'interno di una cena completa che gusterete in una atmosfera davvero particolare.

'Vi aspettiamo travestiti!' by Giulù.

Per info e prenotazione tavolo 0583 306407.

Stefano Barsotti

Mario Bargna artista "Just Discovered" di Mtv New Generation. Noi (come sempre) li abbiamo anticipati

Da lunedì 28 ottobre, il cantautore Mario Bargna è l’artista "Just Discovered" di Mtv New Generation, la finestra editoriale del più importante network musicale che premia i migliori artisti emergenti in Italia.

Da martedì 8 ottobre, è in rotazione radiofonica il brano “Monsieur Danton”, primo singolo estratto da “L’atomo e l'amore” (Neverending Music) al quale noi avevamo puntualmente dedicato questo articolo ricordandolo con molto piacere quale autore del 'Tormento' del Maggio 2007 (QUI e sotto, i suoi saluti con l'invito, girato a tutta la Musicland, per i concerti da lui tenuti nell'estate di quell'anno).

Il singolo precede l’album, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2014 e contiene dodici tracce inedite e racchiude la vera, nuda e cruda verve artistica di Mario Bargna.




Sotto i suoi saluti alla Musicland alla fine dell'intervista nella quale Mario presentò il suo album di esordio che, supportato da un live tour per la penisola a cura di Barley arts, conteneva collaborazioni di rilievo: la produzione artistica di Umberto Iervolino e di Enrico Palmosi per le tracce “Giovani di plastica” e “Katie”; special guest di un grande amico, Alberto Fortis, al pianoforte nel brano “Luna Crescente” e di Gatto Panceri nella stesura a quattro mani del testo di “Morrison Hotel”.



Sito Ufficiale: http://www.mariobargna.it/

Stefano Barsotti