ML DIARY S.392: 13 - 19 GEN 2014

La pagina del diario di Domenica!?

No! Non ci siamo sbagliati.

Quella che stiamo scrivendo è e resterà una puntata storica dato che dopo 391 weeks il giorno di pubblicazione viene ufficialmente anticipato alle 00.00 della Domenica.

In questo modo daremo maggior spazio ed attenzione non solo al nostro diario virtuale ma anche alla rubrica regina tra tutte quelle che scriviamo per questo portale e che fino a Lunedì scorso ha condiviso la giornata insieme a questa che state leggendo, ovverosia la 'MusiclandOnTheWeb' per la quale l'anticipo riguarda non il giorno ma l'ora (non più alle 12.00 ma alle 00.00 di ogni LU).

Abbiamo pensato che in effetti sarà così più semplice capire come si svolgerà la settimana musiclandiana che si muove su 4 'rotaie' fisse (la DO il 'Diary', il LU la 'MusiclandOnTheWeb', il MA l'appuntamento con le 'Charts' ed infine il GIO con 'Soundbook') ma anche sugli aggiornamenti più importanti dal mondo della musica internazionale. Sin dalla prima puntata datata 12.11.1986 è stato così e per sempre lo sarà.

Questa volta, oltre a ad augurarVi una buona settimana possiamo anche aggiungere buona domenica. E se mentre ci state leggendo non è, allora significa che lo state facendo nei giorni successivi di pubblicazione e che state utilizzando questa pagina come una bussola per orientarVi negli spazi sterminati della Terra della Musica.

E questo è proprio l'obiettivo di questa rubrica.

Stefano Barsotti