ML DIARY S.394: 27 GEN - 02 FEB 2014

Ci stiamo avvicinando alla pagina n.400 del nostro diario virtuale che ormai da tanti anni accompagna le varie forme della Musicland.

Pagina tipica di transizione, in questo caso dal primo al secondo mese del nuovo anno che ci presenterà un altro evento musicale davvero importante.

Infatti, terminato quello che ha consegnato gli Oscar della Musica, arriverà il Festival di Sanremo che seguiremo per Voi anche con tante sorprese a partire dall'intervista che faremo alla nostra Preview sul vincitore della sezione 'Nuove Proposte', quella riservata agli 8 giovani ammessi.

E, non c'è due senza tre, nel mese di maggio assisteremo anche ad un terzo evento musicale davvero importante, l'Eurofestival che tra qualche giorno presenteremo grazie al nostro inviato speciale Claudio Casini che, come lo scorso anno, non mancherà di aggiornarci e di regalarci sorprese. Insomma, Vi suggeriamo di rimanere incollati al nostro portale. Non Ve ne pentirete!

Ma torniamo alle week musiclandiana che dopo questa pagina 394 del nostro diario, continuerà con i nostri consueti appuntamenti settimanali: vale a dire LU 27 la puntata di MusiclandOnTheWeb, MA 28 con la "Charts of the week" e GIO 30 il terzo Volume di 'SOUNDBOOK Replay' dedicato alle hits del 1980.

Have a nice week!


Stefano Barsotti