Musicland 'Do It All Over Again' Altra preview o 'quasi quasi' azzeccata

Il 14 Gennaio sul Facebook di chi Vi scrive (Hashtag 'quasiquasi') avete letto questo messaggio (v. foto sotto) scritto immediatamente dopo aver ascoltato questa song firmata da Elyar Fox ed intitolata 'Do It All Over Again'.

Il motivo per cui non abbiamo voluto scrivere una pagina ufficiale di 'Preview' è racchiuso nel fatto che spesso, fino a quel giorno, molte canzoni non ci avevano convinti al 100% e quindi erano passate nel 'dimenticatoio': il nostro ma non quello di un mercato che poi, invece, abbiamo visto premiare queste songs che non erano riuscite a conquistare completamente la nostra fiducia.

Ed è proprio questa la song che Martedì, nel consueto appuntamento con 'ChartsOfTheWeek', troveremo alla posizione n.5 segnalata come la più altra N.E.  all'interno della classifica inglese di this week.


Naturalmente lo stesso day è stata inserita all'interno delle Preview di questo Gennaio e lì la troverete qualora non ci crediate.

Ennesima conferma sulla qualità delle nostre scelte (proprio lo scorso Giovedì siamo stati 'costretti' a scrivere un'altra Anteprima relativa all'ultimo singolo di Valerio Scanu) che proprio grazie a questo brano vedono nascere una 'quasi-rubrica' intitolata proprio così, 'quasi-quasi'. Nel senso che 'quasi-quasi' ci viene a volte la voglia di eleggerli tra le nostre 'Previews' ma, come già detto, non riescono a conquistarci del tutto ma che, nonostante questo, saliranno in classifica considerando quella che è la richiesta del mercato discografico attuale.




Stefano Barsotti