SANREMO 2014: nuove proposte; brani, titoli e preview

Conosciamo meglio le 8 nuove proposte che saliranno sul palco della 64a edizione del Festival di Sanremo con altrettante interviste pubblicate sul sito ufficiale del concorso canoro.

Eccole.

Noi le abbiamo ascoltate e riascoltate tutte e abbiamo scelte le nostre 4 potenziali finaliste e quella che secondo noi merita la vittoria.

Ricordiamo con molto piacere quanto da noi 'combinato' lo scorso anno proprio relativamente alle Nuove Proposte o 'Giovani' che dir si voglia con la vittoria di Antonio Maggio (nella foto accanto in un 'gimme 5' insieme a chi Vi sta scrivendo) intervistato alcune settimane prima per questo portale.

A poco più di 15 giorni dalla 64a edizione del festival della canzone italiana, ecco gli 8 partecipanti alla sezione Giovani, in questa edizione denominata 'Nuove Proposte' che secondo noi sarà senza dubbio vinta da Zibba con 'Senza di Te'. Lo abbiamo intervistato per Voi e presto leggerete l'articolo relativo.

Questa è la nostra previsione insieme a Veronica De Simone e Filippo Graziani con la segnalazione di The Niro con un sound però secondo noi troppo internazionale per gareggiare al festival della canzone italiana.

Ce la faremo ancora una volta?

Stefano Barsotti