ML DIARY S.396: 10 - 16 FEB 2014

Settimana che precede quella sanremese che naturalmente sarà da noi seguita in modo particolare così come accaduto nelle ultime due edizioni.

Visto il successo ottenuto lo scorso anno da una rubrica che avevamo creato appositamente per il festival, abbiamo pensato giusto riproporla anche per l'edizione 2014. Sarà Laura Grassi che ci farà incuriosire con i suoi 'Grassip' assolutamente da non perdere.

Noi abbiamo già iniziato a vivere questa atmosfera grazie a Soundbook che ci ha regalato lo scorso giovedì il primo di due Volumi dedicati completamente a tutti i brani che dal 1951 hanno vinto questo incredibile ed importante evento musicale.

Naturalmente non ci siamo affatto dimenticati che Venerdì 14 sarà San Valentino ed allora la Time Machine ha realizzato una serie di 3 appuntamenti intitolata 'San ValenTIME La storia della musica cerca di raccontare quella dell'amore' anche questa assolutamente da non perdere.

'Andrà in onda' sulle pagine di questo portale ME 12, GIO 13 e VE 14.

In mezzo a tutti questi appuntamenti, non mancheranno quelli tradizionali vale a dire, oltre a quello col 'Diary' che state già leggendo, arriverà LU 10 la puntata settimanale della 'MusiclandOnTheWeb'; MA 11 l'appuntamento sarà invece con le 'Charts of the week', ed infine, ultimo appuntamento fisso, GI 13, del quale abbiamo già parlato sopra con il Volume audio/video di 'Soundbook musica da leggere'.

Stefano Barsotti