SANREMO 2014: 19 febbraio; seconda serata

Interpretazione-esecuzione, da parte degli altri 7 Artisti CAMPIONI, di 2 canzoni ciascuno.

La votazione per le due esecuzioni di ciascun Artista CAMPIONE, avverrà con sistema misto, da parte del pubblico tramite televoto e della Giuria della Stampa del Festival, per la scelta della canzone che, tra le due, rimarrà in competizione.

I voti del pubblico verranno percentualizzati, lo stesso avverrà per i voti della Giuria della Stampa: i due distinti risultati percentualizzati peseranno entrambi per il 50% nella selezione della canzone che rimarrà in competizione.

Interpretazione-esecuzione di 4 delle 8 canzoni degli Artisti NUOVE PROPOSTE ((Diodato, Graziani, Bianca e Zibba), votazione con sistema misto, del pubblico tramite il sistema del televoto e della Giuria della Stampa. I voti del pubblico verranno percentu alizzati, lo stesso avverrà per i voti della Giuria della Stampa: i due distinti risultati percentualizzati peseranno entrambi per il 50% nella determinazione della graduatoria complessiva. Le 2 canzoni-artisti col punteggio complessivo più elevato verranno ammesse alla Quarta Serata.




Questa sera saliranno sul palco dell'Ariston nell'ordine: 

Francesco Renga: "A un isolato da te" e "Vivendo adesso"
Giuliano Palma: "Così lontano" e "Un bacio crudele"   
Noemi: "Bagnati dal sole" e "Un uomo è un albero"Renzo Rubino: "Ora" e "Per sempre e poi basta"
Ron: "Un abbraccio unico" e "Sing in the rain".
Riccardo Sinigallia: "Prima di andare via" e "Una rigenerazione"
Francesco Sarcina: "Nel tuo sorriso" e "In questa città".


(a proposito, avete già votato il Vs artista preferito delle die sezioni 'Nuove proposte' e 'Big'?! Fatelo adesso nella colonna a fianco)

Stefano Barsotti