SANREMO 2014: BIG e NUOVE PROPOSTE. vota anche tu!

Eccoci pronti al nostro Sanremo. Un semplice sondaggio riservato a tutti i nostri lettori che ancora una volta decideranno quale essere il loro vincitore, quella che ricorderemo come la n.1 del Sanremo 2014 sia relativamente alla sezione BIG che a quella delle Nuove Proposte (questa la nostra Preview).

Come vedete evidenziato nella foto a fianco, li trovate nella colonna a destra. Sarà possibile votare quello relativo ai Giovani fino alle 24.00 di Venerdì 21 Febbraio mentre quello dei Big sarà aperto fino alle 24.00 di Sabato 22 Febbraio.

Questo sarà quello 'a caldo'.
Probabilmente Ve ne proporremo un altro relativo al 'dopo-Sanremo' insomma, quando sarà il mercato discografico a decidere la più bella. E spesso, come ben sappiamo, con risultati completamente diversi.

Un saluto e ringraziamento particolare agli oltre 2200 componenti il gruppo 'Sanremo 2013' che si è formato grazie al Festival dello scorso anno. Visto il gran numero di presenti, non è permesso cambiarne ('aggiornarne')  il nome. Non abbiamo dubbi che tutti quanti parteciperannoa questo sondaggio così, semplicemente, senza parole ma con il proprio voto di preferenza.

Sarà bello leggere ance le Vs critiche, ma che siano costruttive o semplici giudizi sui brani in gara. Questi ultimi potete lasciarli qua sotto. Sono moderati e quindi non appariranno immediatamente ma dopo qualche ora.


Stefano Barsotti