ML DIARY S.400: 10 - 16 MAR 2014

E se da pochi articoli abbiamo superato i 3000 pubblicati, relativamente a questa rubrica siamo arrivati alla pagina di diario numero 400. Considerando che in un anno le weeks son 52, facciamo questa semplice divisione 400/52 per scoprire che sono più di 7 gli anni che Vi abbiamo raccontato fino ad oggi.

Con molte news, info, soprese e cambiamenti incredibili come l'ultimo che ha visto trasformarsi una trasmissione da radiofonica a 2.0: proprio quella che seguite ogni Lunedì su queste pagine.
La prima delle 4 tradizionali che non Vi abbandoneranno mai: in ordine di apparizione, poi, la 'ChartsOfTheWeek' del Martedì e, infine, 'Soundbook Musica da Leggere', l'appuntamento fisso del Giovedì con la musica del passato.

Non volendo, (mica vero!  ah ah!) Vi abbiamo già presentato quelle che vivrete con noi anche this week e che saranno come sempre 'condite' da tanti altri articoli non programmati proprio perchè destinati a tenerVi aggiornati su tanto quanto accade nel mondo discografico internazionale, a presentarVi quelle che sono le ns 'Preview' (molto spesso azzeccate), gli eventi LIVE più importanti ecc...

Insomma, ormai non ci potete più lasciare. Everyday, something new is for you!

Have a nice week.

Stefano Barsotti