ML DIARY S.401: 17 - 23 MAR 2014

Un diario lanciato verso quota 500 (pagine) che Vi racconterà di una week tradizionale anche se, a dirla tutta, la Musicland ha iniziato a smuovere un po' le acque su Facebook grazie all'immagine (e alle parole) che vedete sotto.

Dopo un anno e mezzo circa di standby della versione audio, ci farebbe davvero piacere ricominciare anche quel rapporto 'diretto della diretta' ed allora eccoci pronti a valutare eventuali proposte che potrebbero dare il via ad una nuova avventura.

Cogliamo l'occasione per descrivere e ricordare ancora una volta quella che è la tracklist, o scaletta che dir si voglia, di una trasmissione radiofonica che è sempre riuscita a 'coniugare il verbo della musica' al presente,passato e futuro.
Con una serie di rubriche autoprodotte che si sono sempre più perfezionate negli anni e che siamopronto a mettere a disposizione a chi ci contatterà o tramite cellulare (+393387449094) o email (musicland@email.it) o Facebook (Musicland LaTerraDellaMusica o Stefano SteveBiBarsotti).

Valuteremo per renderci conto dove un valore aggiunto incredibile dato da una esperienza pluridecennale possa trovare casa e gisuta collocazione per poi esplodere di nuovo con un mare di buona musica, info, classifiche, nr.1, flashback, proposte e preview. Insomma, come scritto sopra, con un verbo della musica coniugato in tutte le sue forme e tempi.

La week musiclandiana sarà, come già accennato, tranquilla e tradizionale c'est à dire, Lunedì la MusiclandOnTheWeb seguita dalla 'ChartsOfTheWeek' del Martedì e, infine, 'Soundbook Musica da Leggere', l'appuntamento fisso del Giovedì con la musica del passato che for the 2nd time sarà dedicata alle hits del 1981.

So, stay tuned with us!

Stefano Barsotti