ML DIARY S.403: 31 MAR - 06 APR 2014

Prima di tutto, ricordiamo a tutti coloro che ci stanno leggendo poche ore dopo la pubblicazione di questa pagina, che alle ore 2 di DO 30 03 2014 scatta l'ora legale quindi è necessario spostare in avanti le lancette di 1 ora.

Detto questo, torniamo a questa rubrica che si rivela preziosa soprattutto in momenti come questi, quando ci sono grandi news che rivoluzionano, almeno in parte, la Terra della Musica rendendola ancora migliore e sempre più interessante.
Stiamo naturalmente parlando dell'esordio ontheair della last week su QUI Radio. Siamo ritornati anche in voce con una accoglienza davvero incredibile sia 'di qua che di la' ovverosia si all'interno degli studi della Radio che da parte Vs tramite messaggi arrivati in tutte le forme possibili.

Ma torniamo a noi ed alla nuova week musiclandiana che inizia proprio ogni Domenica con questa pagina che riepiloga tutto quello che accadrà in quella successiva.
A seguire, il Lunedì, potete sia leggere che ascoltare la MusiclandOnTheWeb: leggere dalle 00.00 del LU sia su questo blog che su GabbianoNews.Tv e a seguire, ascoltare dalle 18 alle 20, su QUI Radio, tutte le news, i flashback, le charts e le previews scritte all'interno della puntata settimanale che resterà così anche una testimonianza scritta di quanto da noi musicalmente affermato da riascoltare in podcast quando volete 24 ore su 24.

Un approfondimento ci sarà poi il MA in 'ChartsOfTheWeek' dove ritroverete tutte quelle Nr.1, New Entries e maggiori variazioni settimanali ascoltate in diretta radiofonica, ripetiamo, ogni LU dalle 18 alle 20 su QUI Radio.

Il GIO arriva 'SOUNDBOOK musica da leggere' l'appuntamento con la musica più bella di tutti i tempi: siamo fermi a riascoltare le hits del 1981, quella di this week sarà la numero 3 dedicata a quell'anno.

Poi arriva il weekend da tempo dedicato, grazie alla collaborazione con la Time Machine, alle nostre storiche trasmissioni: è primavera ed infatti abbiamo iniziato proprio oggi con la colonna sonora di quella del 1986.

Queste sono solo i nostri appuntamenti fissi settimanali: ogni giorno infatti troverete anche le news che sono quindi imprevedibili.

Stefano Barsotti