Musicland 2.0: l'esordio su QUI Radio

Aggiungi didascalia
L'esordio è andato (guarda tutte le foto).

Un'altra pagina si aggiunge alla 'STORY', rubrica che ospita appunto tutti gli eventi storici che accadono all'interno della trasmissione.

'QUI Radio', l'emittente radiofonica in streaming, ospiterà appunto la versione musicale della nostra Musicland che, non casualmente, già da tempo aveva aggiunto al proprio nome un '2.0' per restare al passo coi tempi.

Ogni Lunedì dalle 18 alle 20 avrete la possibilità di ascoltare e come sempre messaggiare (via SmS o internet) con noi.

L'ultima versione mancante tra tutte quelle che Vi proponiamo settimanalmente che, se volete riascoltare oppure non avete avuto la possibiltà di seguire la diretta, potete farlo (ed every week sarà così) tramite Podcast cliccando QUI e successivamente sul player che avvierà la registrazione.

E' stato davvero bello ricevere una calorosa accoglienza piena di complimenti non solo per la
conduzione ma anche per la qualità della scaletta presentata.

Insomma, i due tecnici presenti in regia, si sono davvero divertiti passando, come speriamo tutti Voi, ma ne siamo certi, due ore in assoluto relax e divertimento.

In fondo è quello che cercheremo di fare ogni Lunedì all'interno di queste '2.0.'

La tecnologia poi aiuta: dovremo sfruttarla nel migliore dei modi anche grazie ad un po' di esercizio che faremo con naturalezza settimana dopo settimana prendendo sempre di più confidenza coi i tablet, smartphone e cellulari pronti a ricevere qualsiasi Vs messaggio vogliate inviarci.

Che dire?! Niente di più che (once again) grazie ed appuntamento a LU 31 alle ore 18 su 'QUI Radio'.

Stefano Barsotti