Musicland: ogni Lunedì dalle 18 potrete ascoltarla 'QUI'

Il numero 86 probabilmente è il nostro portafortuna. Fatto sta che la Musicland nacque il lontano 12 Novembre 1986 e che la prossima puntata di MusiclandOnTheWeb sarà la numero 86.

La particolarità sta nel fatto che potrete non solo leggerla ma anche ascoltarla, sia in diretta che in podcast.

Da Lunedì 24 Marzo ogni Lunedì alle 18 ascolterete tutto quello che Vi abbiamo raccontato poche ore prima sia sulle pagine del nostro blog ufficiale che su quelle di http://GabbianoNews.Tv all'interno della 'MusiclandOnTheWeb'...
Una radio che troverete QUI on the web: questo il sito, questo il link della diretta streaming. O meglio QUI troverete il link per accedere allo streaming.

Ma perchè tutti questi 'QUI'?! Semplice! La radio si chiama proprio così, 'QUI Radio'.

Sarà un unico appuntamento settimanale nel quale concentremo le rubriche e gli appuntamenti che fino al Luglio 2012 spalmavamo su tre puntate. Vale a dire l'ascolto delle nr.1 sia attuali che di 20 years ago delle charts USA, UK, ITALIA, Europe e World. E così come da 85 weeks facciamo on the web, da Lunedì 24 Vi riproporremo anche alcune nr.1 tratte dalle classifiche italiane del periodo 1980-2013.

Non mancheranno naturalmente anche le ns mitiche Preview che ci permetteranno di coniugare il verbo della musica anche al futuro, così come sarà presente un 'Tormento' mensile, unico brano che ascolteremo 2 volte all'interno di un'unica trasmissione.

Infine, la cosa più importante; la VS partecipazione. Sempre presente nella Terra della Musica grazie agli SmS che potrete inviarci QUI anzi, qua a questo numero 391 3961665. Oppure potete scriverci anche QUI sulla pagina Facebook dedicata.

Buon divertimento!

(Choose your language on MUSICLANDblog)



Stefano Barsotti