ML DIARY S.405: 13 - 19 APR 2014

Week che si apre subito dopo la bella esperienza passata ancora una volta con la Pastorale Giovanile di Lucca all'interno della 29^ edizione della GMG (guarda tutte le foto) e che ci regalerà ancora una volta tante sorprese soprattutto dal punto divista delle nostre 'Previews' considerando la calma piatta che regna sul mercato discografico internazionale.

Ma proprio perchè vi è parecchia calma potrebbe arrivare improvvisamente uno 'tzunami musicale' capace di rivoluzionarlo anche in preparazione di quella che sarà la colonna sonora della prossima estate.

Quindi assolutamente da non perdere saranno i nostri appuntamenti fissi sia del LU con la MusiclandOnTheWeb (che per la 4a volta potrà essere ascoltata in streaming o in podcast dalle 18 alle 20 dello stesso day) e la ChartsOfTheWeek del MA che come ogni volta si tufferà all'interno delle varie classifiche complete per raccontarVene le più importanti news e variazioni.

Continueremo a  coniugare il verbo della musica questa volta al passato nell'appuntamento di Giovedì 17 con 'Soundbook' per la terza volta dedicato alle hits del 1982.

Have a nice week!

Stefano Barsotti