ML DIARY S.406: 20 - 26 APR 2014

This week iniziamo prima di tutto rinnovando i ns auguri per una serena Pasqua e poi parlando di ciò che non ci sarà ovverosia la Musicland 2.0 su QUIRadio considerando che sarà 'Pasquetta' e quindi giorno di festa per l'emittente radiofonica (mentre le 4 puntate precedenti sono comunque sempre a disposizione QUI in podcast).

Ma tutto questo non fermerà quella OnTheWeb che troverete dalle 00.00 di Lunedì 21 come sempre sia sulle pagine di questo blog che sul portale GabbianoNews.Tv.

Non mancheranno nemmeno gli altri due appuntamenti fissi del Martedì (ChartsOfTheWeek) e del Giovedì (Soundbook Musica da Leggere).

Da non dimenticare nemmeno che continuerà l'avventura musicale resa possibile dalla last week dalla Time Machine. Venerdì, Sabato e Domenica potrete riascoltare le puntate di quella che fu la colonna sonora della primavera 1986: Vi riproporremo, in ordine cronologico, le quelle che furono le dirette del 21, 22 e 24 Aprile di 28 years ago.

Infine, per farci perdonare l'assenza della diretta radiofonica di LU 21, quello successivo potrete ascoltare una puntata davvero speciale perchè avremo ospite in diretta Zibba, il vincitore del PREMIO DELLA CRITICA 'MIA MARTINI' e del Premio della Sala Stampa Radio-Tv-WebPremi dell'ultimo Sanremo Sezione Giovani, proprio il cantante su cui noi avevamo scommesso come ben Vi ricordate e che avevamo già intervistato 'per scritto'.

Stefano Barsotti