Musicland 2.0: non c'è 2 senza 3

Per almeno queste prime tre nuove weeks, permetteteci di immortalarle sia con foto che parole perchè un esordio è sempre un esordio. Stiamo parlando naturalmente della nostra ultima avventura in quella che è e sarà la radio del futuro, via streaming.

QUI Radio ci ha dato l'opportunità di essere presenti all'interno della loro scaletta affiancandoci anche un tecnico alla regia. E questa è un'altra delle news che caretterizzano l'inizio musiclandiano del 2014.
A proposito, ringraziamo Alessandro che abbiamo fatto impazzire nella costruzione della nostra scaletta ma che poi, a fine trasmissione e a suo parere, è stta molto bella ed interessante.

Sono solo due ore settimanali che però vogliamo gestire nel migliore dei modi: ecco perchè, così come facevamo nel 1985, ovverosia durante il nostro debutto radiofonico, chiediamo il Vostro aiuto con consigli costruttivi su come pensate possa essere passato questo apputamento settimanale.

Un email è Vs disposizione e quindi la ricordiamo musicland@email.it

E' stato carino e simpatico ricevere 'in qua e in la' vale a dire sui vari social, ai ns numeri storici 3387449094 (TIM) e 3403241132 (VDF) i Vs in bocca al lupo, complimenti ma anche richieste musiclai che però, ripetiamo, possiamo accontentare, almeno per ora, aolo il Lunedì dalle 18 alle 20.

Come vedete nella foto sopra, nella nostra postazione non manca veramente nulla: tablet, smartphone e cellulare pronti ogni volta ad affiancare lo speaker in questa serie di nuove avventure che piano piano si affineranno sempre di più per arrivare a raggiungere di nuovo quel successo che ha sempre caratterizzato la nostra presenza nell'etere e sul web.

So stay tuned e with us!

Stefano Barsotti