ML DIARY S.410: 18 - 24 MAG 2014

Inizia così la penultima week completa del mese di Maggio 2014 con una Musicland che, nel weekend appena trascorso, ha scaldato ancora una volta i propri motori per arrivare a condurre nel migliore dei modi quelli che ormai sono diventati appuntamenti LIVE tradizionali.

E' stata sempre una nostra caratteristica: fortunatamente chi ci ha conosciuti, professionalmente parlando, poi non ci ha lasciato piu' andare e di questo ne andiamo davvero fieri anche perchè abbiamo percorso una strada piena di invidie, ostacoli e gelosie che però abbiamo brillantemente superato altrimenti oggi non saremo qui a parlarVi di un'altra week piena di appuntamenti fissi, come questa pagina e quelle che seguiranno (MusiclandOnTheWeb, ChartsOfTheWeek, Soundbook) , e non (MusiclandNews, Live ecc...) che vengono pubblicati senza una cadenza precisa ma solo quando lo riteniamo necessario.

E' bello ricevere tante email con richiesta di pareri e pubblicazione. Segno che c'è stima nei nostri confronti, derivante in modo particolare e, crediamo, soprattutto dalle ormai tantissime scommesse musicali azzeccate nell'arco di quasi 30 anni di radio.

Ed allora, non ci resta altro che augurarVi una nice week piena di tanta buona musique.

A la prochaine!

Stefano Barsotti