MUSICLandNEWS: dalle 21.00 di Domenica il nuovo video dei Dedamalu

E' davvero grande l'attesa per il nuovo video dei Dedamalu che ritornano con 'Il mio motivo in più per vivere' il cui video verrà pubblicato online Domenica 18 maggio alle ore 21 sul loro canale di Youtube e Pagina di FB Ufficiali della Band

La Rock Band, che negli ultimi anni si è fatta notare nel panorama musicale garfagnino per la varietà di generi suonati e per l'innata voglia di divertirsi senza tante pretese, è formata da Matteo Orazzini (voce e chitarra), Davide Pierotti (chitarra), Luca Suffredini (batteria), Davide Delfino (basso) e Michele Pieretti (tastiera).

Prima di tutto vogliono essere chiamati amici affiatati; caratteristica che hanno sempre trasmesso attraverso la musica, che risulta infatti sempre brillante e carica di energia.

Nel loro percorso i Dedamalu hanno già intrapreso la strada della composizione di pezzi propri culminata nel 2011 con la pubblicazione di "Libero", il loro primo singolo.

Dopo il successo raccolto, i cinque ragazzi garfagnini dall'entusiasmo contagioso tornano a farsi sentire ma questa volta propongono ai loro fan un pezzo più maturo che parla d'amore e di passioni e del loro modo di vivere la musica.

Il pezzo, dal carattere schietto e sincero, rispecchia lo spirito del gruppo ma si discosta leggermente dal genere a cui ci avevano abituato i Dedamalu, con un sound più ricercato e un gusto più marcatamente melodico rispetto alle precedenti esperienze.

Il Videoclip, girato per le vie di Barga e sulle rive del Lago di Pontecosi, è entusiasmante, coinvolgente  ed interamente autoprodotto. Come potevamo far finta di nulla?!

La canzone, infine, preannuncia l'inizio di un nuovo corso per i Dedamalu e magari aprirà loro nuove porte…

Appuntamento quindi su Facebook Domenica 18 maggio alle ore 21: sarà possibile scaricare il brano gratuitamente dal link che troverete nella descrizione del video su YouTube.

Stefano Barsotti