ML DIARY S.413: 08 - 14 GIU 2014

Settimana caratterizzata da un altro nostro 'debut' LIVE. Giovedì 12 infatti siamo stati chiamati a presentare i concerti di fine anno di H-demia, una delle ultime belle realtà nate nel settore delle scuole di musica fondata few years ago da Stefano Picchi e Meme Lucarelli.

Il primo lo abbiamo intervistato molte volte a partire dal suo 'Generale Kamikaze' che nel 2004 ottenne un grandissimo successo al Festival di Sanremo di quell'anno.

Il secondo, invece, lo abbiamo incontrato ed intervistato LIVE sui palchi di questo genere di eventi musicali quando ancora H-demia non era nata e quindi realizzati per altre scuole musicali lucchesi.

Finalmente, dopo la pausa dello scorso 2 Giugno, torneremo on the air con tanta ma davvero tanta buona  e nuova musica. Quella che spesso abbiamo invocato a gran voce in diretta ogni LU su QUI Radio.

Naturalmente per tutti i curiosons che ci stanno leggendo, queste ultime saranno anticipate sulla pagina della MusiclandOnTheWeb che troverete, come ogni LU che si rispetti, sia sulle pagine di questo blog che su quelle del portale GabbianoNews.

Su entrambi i siti troverete anche l'approfondimento del MA con la 'ChartsOfTheWeek' e il Volume di Soundbook musica da leggere che GIO 12 che per la prima volta sfoglierà le hits del 1984... un brano piu' bello dell'altro credetemi, believe in me!

E, a proposito di successi passati, da this week, all'interno della versione radiofonica della ML in onda alle 18 di ogni LU su QUI Radio, inizieremo a riascoltare tutte le songs piu' belle dei periodi estivi a partire da quelle del 1980. La nuova rubrica, che sostituirà quella dedicata alle nr.1 italiane (che continuerete a trovare però ogni LU all'interno della ML ontheweb), prenderà il nome di 'BellaD'Estate".

Insomma, non mancherà davvero nulla.

Stefano Barsotti