ML DIARY S.415: 22 - 28 GIU 2014

Buona settimana a tutti, dear boys and girls, qua 'sintonizzati'.
Una 'Terra della Musica' che si prepara a vivere l'ultima week di Giugno che poi sarà anche l'ultima sia per il nostro Tormento n.6/2014 che per la versione 2.0 su QUIRadio che, anzi, sfrutterà l'ultimo giorno del mese corrente che cadrà proprio di Lunedì il giorno dedicato alla 'Musicland OnTheAir' che, ricordiamo once again, va in onda dalle 18 alle 20 sulle frequenze internettiane dell'emittente sopra ricordata.

Ma, come già ricordato last week, nell'estate ufficialmente appena iniziata, Vi regaleremo una nuova forma di '2.0': non saremo OnTheAir ma sul nostro canaleYouTube sul quale è già presente una puntata prova.

Tornando invece agli appuntamenti settimanali tradizionali su queste pagine, continueranno come sempre con la puntata n.99 della MusiclandOnTheWeb seguita poi, come every Tuesday, dall'approfondimento con le 5 charts principali USA, UK, IT, EU e WORLD e dal Volume di 'Soundbook musica da leggere' che inizieremo a sfogliare Giovedì 26 e che sarà dedicatoper la 3a volta alle più belle del 1984.

Crediamo di averVi scritto tutto: in ogni caso, tornateci a trovare ogni giorno anche perchè queste pagine sono continuamente aggiornate anche grazie alle altre rubriche (es. MusiclandNews, Preview, Anteprima
Indimenticabili, Live, Story, Interview) che non hanno una cadenza fissa.

Have a nice week!


Stefano Barsotti