ML DIARY S.416: 29 GIU - 05 LUG 2014

Sniff!

Sarà l'ultima week che ci sentiremo in diretta su 'QUIRadio' ma anche quella che poi darà il via ad una nuova forma di MusiclandOnTheWeb che sostituirà quella appena ricordata affiancandosi invece a quella che ormai da 100 settimane pubblichiamo su queste pagine.

Fin dalla numero 1 del 30 Luglio 2012 è sempre 'andata in onda' il Lunedì riepilogando tutto quello che fino a quella data Vi facevamo ascoltare sull'etere italiana in quello che era un triplice appuntamento settimanale.

A livello radiofonico siamo ritornati dal Marzo 2014 grazie a QUIRadio e, come avrete visto dai nostri contatti Facebook, non ci dispiacerebbe nemmeno tornare in etere (se tu che stai leggendo in questo momento hai o sai chi ce ne possa dare la possibilità, scrivici o contattaci a musicland@email.it o al 3387449094 (TIM) / 3403241132 (VDF)).

Quindi dalla next week, agli appuntamenti tradizionali del LU, MA e GIO che ormai ben conosciamo, si affiancherà quello nuovo che si concretizzerà in una playlist che permetterà di ascoltare e vedere i video di tutti i pezzi piu' importanti che inseriremo in quella da leggere.

Insomma, come si dice in questi casi, un altro appuntamento assolutamente da non perdere.

Have a nice Summer!

Stefano Barsotti