ML DIARY S.420: 27 LUG - 02 AGO 2014

Settimana davvero particolare questa numero 31 del 2014 perchè ci vedrà impegnati nella tre giorni che ormai dal 2009 ogni fine Luglio sforna nuovi talenti che poi, come accaduto anche quest'anno, ottengono successi all around the world...

Da Giovedì 31 a Sabato 2/8 in Piazza IV Novembre a Fornaci si terrà la 6a edizione di 'Fornaci in..canto' che presenteremo per la 5a volta.

Insomma, è nata con noi che siamo veramente fieri della sua crescita.

Tanto per dirne una, ricordiamo che avremo Dolcenera come ospite oltre a tante altre figure importanti nel mondo della musica, alcune delle quali siederanno in giuria.

Vi aggiorneremo in tempo reale da quella che diventerà la nostra residenza per tutta la durata dell'evento.

Ci farà piacere, come diciamo in ogni occasione Live, poterVi conoscere qualora decidiate di venirci a trovare. E se dobbiamo darVi un consiglio... fatelo. Se non per noi, per la qualità dei cantanti in gara che, come nelle 5 passate edizioni, sarà veramente alta.

Cercheremo anche di non farVi mancare quelle che sono le rubriche tradizionali della settimana (ormai ci conoscete, quindi quello che abbiamo scritto equivale ad un 'tornate a trovarci che sicuramente le troverete').

A proposito: siamo in una di quelle week che fanno da denominatore comune tra due mesi e questo in ML significa cambio di 'Tormento': Venerdì 1 Agosto, quindi, arriverà il nuovo. Non abbiamo ancora deciso: o meglio, c'è una song proposta da un gruppo che è stato presente all'ultima edizione che ci ha fatto innamorare di nuovo... riproporremo una vecchia hit oppure ci colpirà something new?! Lo scoprirete solo tornandoci a trovare su queste pagine!

Have a nice Summer... Musicland naturalmente!

Stefano Barsotti