MUSICLplease! La colonna sonora dell'estate 1988 2/12 (16 07 1988)

E così dopo l'esordio delle week precedente, la colonna sonora dell'Estate 1988 continuò con la bella musica scattante e grintosa subito dopo la sigla sorprendendo anche il DJSTEVEBi che in quel periodo si innamorò immediatamente delle bella e brava Kylie Minogue proponendo il suo 2° singolo dopo il successo del primo 'I Should Be So Lucky' e restando 'in attesa dell'album di esordio'.

A seguire una delle tante Preview: adesso sembra facile immaginare il successo di un 45 giri intitolato semplicemente 'Gimme 5' e proposto coniugando il verbo della musica al futuro.

A seguire un invito ad una festa di compleanno radiofonica: infatti il 6 Agosto (compleanno dello speaker) di quell'estate cadde proprio di Sabato ovverosia il giorno di trasmissione settimanale di 'MUSICplease!' e la richiesta di lettere e cartoline di auguri...



 ... a seguire viaggio nel 1977 che anticipò il ritorno al presente.

Ma tanti altri brani (anche italiani) sono in attesa di essere riascoltati o magari perchè no, ascoltati per la prima volta da tutti Voi, dear boys and girls qua sintonizzati sulle nostre frequenze internettiane.

E dopo questa n.2 che si concluse 'Con Le Mani' l'appuntamento scivola via al prossimo venerdì con quella che fu la numero tre dell'estate 1988.8 ... stereo!


Stefano Barsotti