Summer Musicland 2.0: tutti gli appuntamenti per l'estate 2014

Anche se sarà possibile riascoltarle tutte (dalla n.1 alla 13) eccoci pronti a riepilogare gli appuntamenti estivi con la Musicland che presenterà alcune conferme mischiate ad alcune novità.

Il mix di rubriche sul web inizierà, come siamo ormai da tempo abituati, con l'appuntamento domenicale con la 'pagina di diario' ('ML Diary') che anticiperà quello che accadrà week by week all'interno della 'Terra della Musica'.

A seguire ogni Lunedì ci ritroveremo, sempre su queste pagine, all'interno della puntata settimanale di 'MusiclandOnTheWeb' che Vi racconterà, per scritto, tutte le news, previews, nr.1, flashback piu' importanti che saranno poi inseriti in quella che sarà la novità di questa estate 2014 e che quindi sostituirà, in questo break estivo, l'appuntamento delle 18 di ogni LU su QUIRadio.
Stiamo parlando di una playlist nella quale ogni volta verranno inseriti i video dei brani che troverete elencati in quella OnTheWeb.
Per iniziare ad ascoltare questa selezione settimanale sarà semplicissimo: cliccare sul play del video relativo alla sigla della 'Summer ML' che sarà poi seguito da quanto precedentemente descritto.

Il Martedì poi continueremo ad analizzare le charts USA, UK, IT, EU e World grazie alla 'ChartsOfTheWeek' (le cui nr.1 saranno inserite nella playlist sopra descritta) mentre il Giovedì proseguiranno i 'Replay' dei Volumi di 'Soundbook' andati già in onda sia in versione audio che video.

Naturalmente non mancheremo di pubblicare, qualora ce ne sia bisogno, pagine dedicate alle 'MLNews' e alla nostre mitiche 'Previews'. Sarà la qualità di tanto quanto gli artisti faranno uscire nel corso di questo periodo estivo, a deciderne il numero e la frequenza.

Insomma, gli ingredienti per passare insieme una estate tranquilla e serena ci sono tutti, no?!

Manca solo il ns indirizzo email al quale se volete potete inviarci le cartoline virtuali dai Vs luoghi di vacanza e non; eccola: musicland@email.it


Stefano Barsotti