ML DIARY S.422: 10- 16 AGO 2014

Ripresi dall'ondata di auguri per il nostro birthday e dalla 6a edizione del Concorso Canoro Nazionale 'Fornaci in...canto', eccoci pronti a vivere un'altra week live sia su queste pagine che sulle rive del Lago di Pontecosi.

Cogliamo così l'occasione per ringraziare coloro che ci hanno fatto i complimenti che everytime cerchiamo di meritarci con il nostro massimo impegno supportato da quella che ormai può essere definita 'memoria musicale' in grado di sostenerci in ogni momento di bisogno.

Ed allora rinnoviamo l'invito a venirci a trovare: a pochi Km da Castelnuovo Garfagnana... ormai basta sapere il nome che la macchina ci arriva da sola, no!? Quindi non avete piu' scuse: se volete passare il periodo di ferragosto tranquilli, al fresco ed in mezzo a persone speciali... veniteci a trovare.

Nella Terra della Musica la vita continuerà regolarmente con gli appuntamenti consueti di ogni settimana: oltre a questo che state leggendo e che precede il secondo del Lunedì (MusiclandOnTheWeb), Martedì arriverà la ChartsOfTheWeek, Giovedì sarà il momento di Soundbook Musica da Leggere. Infine, venerdì continuerà l'avventura musicale resa possibile dalla last week dalla Time Machine con la colonna sonora dell'estate 1988.

Stefano Barsotti