ML DIARY S.423: 17 - 23 AGO 2014

E' bello scrivere questa pagina di diario dalle rive di un Lago (di Pontecosi) che da 5 giorni ci ospita. Meno lo è se consideriamo che il giorno in cui scriviamo è l'ultimo della 'Festa' a cui collaboriamo da ben undici anni.

Fatto sta che anche la seconda della rubriche fisse settimanali (MusiclandOnTheWeb) la pubblicheremo da qui, mentre le restanti (quella del Martedì relativa alle 'ChartsOfTheWeek', 'Soundbook' del Giovedì e l'ennesima puntata della colonna sonora dell'estate 1988, 'MUSICplease!" prevista per Venerdì) ... 'da casa'.

Permetteteci di ringraziare ancora una volta da queste pagine, tutto lo staff organizzativo dellìAss.ne 'Lago Sì' per l'accoglienza, simpatia ed affetto espressi, come accade da sempre, nei nostri confronti che crediamo di aver contraccambiato once again nel migliore dei modi, O, se non altro, abbiamo tentato di farlo e di mettercela tutta.

Gli appuntamenti tradizionali non mancheranno, così come abbiamo precedentemente ricordato e quindi avrete ancora una volta la possibilità di restare aggiornati in tempo reale su tutto quello che di piu' importante accade nella 'Terra della Musica' e nel mercato discografico internazionale.

Stay tuned!

Stefano Barsotti