ML DIARY S.424: 24 - 30 AGO 2014

Ultima settimana di Agosto e del nostro ottavo 'Tormento' 2014.
Sono weeks davvero particolari quelle come questa che stiamo vivendo dato che ci danno la possibilità di scegliere un nuovo brano da proporVi nel mese successivo.

E la scelta questa volta sarà particolare perchè, se tutti i tempi saranno rispettati, sarà una proposta musicale irradiata anche dalle frequenze internettiane di 'QUI Radio' all'interno della MUSICLAND 2.0 che ripartirà insieme a tutti gli altri (tantissimi) programmi dell'emittente radiofonica ricordata.

Tornando a noi e agli appuntamenti tradizionali, questa week n.35 del 2014 dopo l'apertura consueta con questa pagina di diario, continua con la puntata n.108 della MusiclandOnTheWeb seguita poi, come every Tuesday, dall'approfondimento con le 5 charts principali USA, UK, IT, EU e WORLD e dal Volume di 'Soundbook musica da leggere' che inizieremo a sfogliare Giovedì 28 dedicato per la 3a volta alle più belle del 1986 (questi i precedenti Volumi da sfogliare relativamente a quell'anno 1 e 2).

Il weekend sarà, invece, caratterizzato dall'appuntamento LIVE su due ruote: il motoraduno a San Romano Garfagnana- Villetta che quest'anno festeggia il suo decennale anche con tanta bella musica.
A metà settimana non perdete l'articolo dedicato.

Have a nice week!

Stefano Barsotti