ML DIARY S.425: 31 AGO - 06 SET 2014

Et voilà!

La Garfagnana ospita ancora la pubblicazione di una pagina del nostro ormai storico diario radiofonico. La stiamo infatti scrivendo da quelle zone a noi tanto care e sicuramente la invidieremo durante la preparazione delle prossime.

Ma veniamo a noi e a quella che sarà ancora una week di transizione, questa volta tra i mesi numero 8 e 9: di te la verità. Come vola via il tempo! Ce ne rendiamo conto anche dalla preparazione di queste pagine di diario.

Ma fortunatamente abbiamo un denominatore comune che non ci abbandonerà mai: la musica.

Anzi, come spesso scriviamo, la 'M'usica che anche all'interno di this week number 36 ci regalerà tante belle sorprese che potrete scoprire piano piano a partire dalla puntata n.109 della MusiclandOnTheWeb passando poi, come every Tuesday, dall'approfondimento con le 5 charts principali USA, UK, IT, EU e WORLD per arrivare al Volume settimanale di 'Soundbook musica da leggere' che da Giovedì 4 continuerà a sfogliare le hits del 1986 (sarà il quarto Vol. dedicato ai successi di quell'anno).

Con l'avvicinarsi del periodo autunnale/invernale ritorneremo piu' spesso a parlare anche delle altre rubriche che fanno parte della Musicland quali MusiclandNews, Preview, Anteprima, Indimenticabili, Live, Story, Interview che, non avendo una cadenza fissa, vengono pubblicate 'a sorpresa' quando riteniamo sia indispensabile farlo.

Have a nice week!

Stefano Barsotti