Motoraduno 2014 La Villetta S.Romano in Garfagnana (LU)


Dopo l'esordio del 2009, la conferma nel 2010, il non c'è due senza tre, e il quattro vien da sè e il "5 è come il tre", abbiamo avuto il piacere di presentare anche il 10° raduno della porchetta a "La Villetta" di S.Romano in Garfagnana (LU).

E' stato un appuntamento davvero importante e particolare considerando il numero cronologico dell'edizione che, come vedete nel logo a fianco, si è trasformato così in due cifre e, come ci hanno confermato gli organizzatori, è stato davvero da non perdere considerando i festeggiamenti previsti ed effettivamente realizzati.

Aperto a tutti i tipi di moto, con ingresso libero e campeggio libero con servizi e docce, come lo scorso anno il motoraduno ha accolto tutti i partecipanti con un giorno di anticipo (VE 29) per poi dare il via alla decima edizione dalle ore 12 di SA 30 fino al pranzo di DO 31 Agosto.
Sono state 640 le moto che hanno partecipato ad un evento davvero incredibile che alla mezzanotte di Sabato ha voluto festeggiare con dei meravigliosi fuochi d'artificio (nelle foto all'interno dell'album a fine articolo; sotto il video della partenza del motogiro di Sabato 30 Agosto). 



Il programma prevedeva escursioni, motogiri, bikeshow, gare di lancio del barile, trial, concerti rock (quest'anno in compagnia dei 'Bang Over' 'Purple Night', 'Dedamalu'), premiazioni, sexy time, musica dance e, come già detto, festeggiamenti per il decennale, .
Infine, sotto, i link al nostro archivio fotografico relativo alle restanti edizioni alle quali abbiamo collaborato.
2014 08 30 31 Motoraduno Porchetta

ARCHIVIO FOTOGRAFICO

Motoraduno 2013
Motoraduno 2012
Motoraduno 2011
Motoraduno 2010 (1 - 2)
Motoraduno 2009

Stefano Barsotti