MUSICLandNEWS novità discografiche da tutto il mondo Modà ft Tazenda 'Cuore e Vento'


Da lunedì 18 agosto è in rotazione radiofonica 'Cuore e vento' il nuovo singolo estratto dall’album multiplatino “Gioia…non è mai abbastanza!”.

Una dichiarazione d’amore firmata non solo dai Modà ma anche dai Tazenda, band simbolo della regione Sardegna.

 “Quando Kekko Silvestre ci ha chiamato per dirci che aveva scritto una canzone dedicata alla Sardegna e che avrebbe avuto piacere di inciderla insieme a noi, abbiamo detto di sì prima di sentire il pezzo” - hanno detto i Tazenda - “Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione, perché la sentiamo molto nostra, abbiamo suonato, cantato e collaborato alla produzione di Cuore e vento. È stato un vero incontro tra musicisti che hanno voglia di confrontarsi e di mettersi sempre in gioco”.


I Modà si sono esibiti a luglio in due storici concerti evento allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano (evento che sarà trasmesso a settembre su Canale 5 e dal quale verranno tratti un DVD e un CD con una scaletta che ripercorre tutta la carriera del gruppo capitanato da Kekko dagli inizi fino appunto a quest'ultimo album "Gioia"; il tutto sarà disponibile a Natale).

Stefano Barsotti