MUSICLplease! La colonna sonora dell'estate 1988 5/12 (06 08 1988) Edizione Straordinaria Buon Compleanno STEVEBi!

Vista la ricorrenza per una volta abbiamo deciso di fare un'eccezione.

Quest'anno il compleanno del DJSTEVEBi cade di sabato e, considerando che 34 anni fà il 6 Agosto venne realizzata la 'MUSICplease!' (vale a dire l'appuntamento settimanale con la colonna sonora dell'estate 1988) numero 5 abbiamo deciso di pubblicarla in modo da potergli 'spedire' gli auguri (e di associare anche la consueta immagine ad un momento di festa e ad una foto dello speaker di quel periodo).

Il verbo tra virgolette perchè subito all'inizio fa, come dire, tenerezza (?) ascoltare come lo speaker sulle note della sua proposta datata 'Agosto 1988' ringrazia tutti i mittenti degli auguri, appunto, spediti. In quegli anni chi mai immaginava il presente ...

I ringraziamenti furono anche per Elisabetta di Pistoia, seguiti da una novità discografica indirizzata a Sabrina 'che mi ha scritto dalla Puglia', Arianna da Dresda, Cristina da Cantù, Cristiana da Lucca, Silvia e Sabina da Padova e a tutti gli amici del Bagno 'Cristal' (Cristallo) di Lido di Camaiore.



La trasmissione fu così speciale come i brani inseriti: uno per tutti? Sabine Sabine con 'Cat Walk' singolo estratto da quello che il DJSTEVEBi elesse 'album dell'estate 1988', Rossana di Siena (con successivi ringraziamenti per il disegno inviato davvero molto carino), X Y e Z ovvero Angela, Benedetta e Barbara da Bagno 'Timavo' di Lido di Camaiore (una 'martellata' nascosta?!), Patrizia di Lucca

Tra le news di questa number 5 da ricordare anche la bella 'Superstitious' 45 giri firmato Europe.

Il programma terminò con una delle nostre 'Preview' firmata in quel caso da ... ascoltala cliccando sul lettore in alto.

Tanti auguri STEVEBi!

Stefano Barsotti