ML DIARY S.426: 7 - 13 SET 2014


Here i am, once again!

Ben ritrovati dal Vs diario virtuale on line ormai, come leggete nel titolo, da oltre 400 weeks.

Comodamente seduti, questa volta siamo pronti a parlare di una settimana di routine dove sarà solo la musica a far nascere momenti particolari. Infatti sono confermati gli altri 3 articoli relativi agli appuntamenti tradizionali (in ordine di apparizione, MusiclandOnTheWeb, ChartsOfTheWeek e Soundbook).

A quelli appena ricordati, adesso possiamo comunicarlo con certezza, non si affiancherà quello in diretta web su QUIRadio (che ringraziamo per lo spazio concesso alla trasmissione tra Aprile e Giugno) con la quale abbiamo terminato il periodo di collaborazione.
La 'Terra della Musica' quindi da oggi puo' essere ufficialmente contattata (+393387449094 oppure musicland@email.it) da produttori/direttori radiofonici interessati ad un programma che puo' andare in onda fino a tre volte la settimana con durate standard oscillanti tra le 2 e le 3 ore.

La voglia di ritornare in FM è davvero tanta così come la qualità di quanto da noi finora proposto.

I tantissimi complimenti che in questi tanti sono sempre arrivati e continuano ad arrivare adesso necessitano di concretizzarsi in qualcosa di reale.

Fiduciosi, attendiamo restando tuned!

Stefano Barsotti