ML DIARY S.428: 21 - 27 SET 2014


Un bel weekend preceduto non solo da un'altrettanto bella esperienza vissuta ancora un volta a Fornaci di Barga in occasione della presentazione del libro 'Salotti&Friend Amici Per la Pelle" scritto dall'ormai amico fraterno M° Massimo, ma anche da due belle songs che Vi abbiamo presentato sia come 'Preview' che come 'AnteprimaChartsOfTheWeek'. eccoci pronti a vivere anche quella che sarà l'ultima week completa del mese in corso.

Una settimana musiclandiana che come sempre Vi offrirà prima di tutto l'appuntamento fisso del lunedì con la 'MusiclandOnTheWeb' (anche nella sua nuova versione video che trovate ogni volta in fondo alla pagina ad essa dedicata nella quale inseriamo tutte le clips relative ai brani citati come flashback, news, previews, number 1 passate e presenti).

A seguire, Martedì arriverà quello con 'ChartsOfTheWeek': ci tufferemo nelle più importanti chart nazionali ed internazionali, quelle UK, USA, ITALIA, EU e WORLD per scoprirne tutti i particolari dopo aver aggiornato le vette nell'appuntamento precedente.

Giovedì, per concludere la serie di quelli 'fissi', arriverà il 3^ Vol. di 'Soundbook' dedicato ai successi del 1987: neanche a dirlo (scriverlo) ... assolutamente da non perdere.

Naturalmente staremo all'erta pronti ad anticiparVi, scriverVi, raccontarVi, sottolinearVi tutto quello che di piu' importante accade nel mondo della musica internazionale.

Stefano Barsotti