MUSICLandNEWS novità discografiche da tutto il mondo: Dear Jack 'Ricomincio da me'


Abbiamo voluto anticipare la pubblicazione di questo articolo inserendolo prima dell'uscita settimanale della classifica dei singoli piu' venduti proprio per la fiducia che nutriamo nei confronti di questo gruppo che, singolo dopo singolo, sta conquistando sempre di piu' classifiche e fans.

Sarebbe stato troppo facile dire, dopo, 'l'avevamo scritto prima' : ed allora ecco qua questa pagina di MLNews che sa tanto di Preview...

Infatti dalla last week è in rotazione il nuovo singolo dei Dear Jack, 'Ricomincio da me', terzo estratto dall’album più venduto in Italia nella prima metà del 2014, il disco di platino “Domani è un altro film – prima parte” insieme ad un  video firmato da Gaetano Morbioli.

I Dear Jack, la band rivelazione dell’anno, dopo aver aperto i concerti negli stadi dei Modà partiranno tra poco piuì di un mese, il 4 ottobre, da Forlì con il loro tour nei palazzetti “Domani è un altro film – Il Tour”.

I biglietti per le 19 date in tutta Italia, sono acquistabili su www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate (info e date: www.fepgroup.it)




Chiunque acquisterà un biglietto di parterre in piedi sul circuito di prevendita TicketOne o su www.ticketone.it entro il 31 agosto 2014, allo stesso prezzo avrà incluso l'ingresso anticipato (le specifiche saranno pubblicate sul sito www.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto).

Stefano Barsotti