MUSICLplease! La colonna sonora dell'estate 1988 10/12 (10 09 1988)

Terz'ultimo appuntamento con la colonna sonora dell'estate 1988 che iniziò con un brano a dir poco 'frizzante' (da LU 26 09 1988 iniziò infatti la 'STUDIO1' e la MUSICLAND in onda da MA 27 e VE 29 così come recitò un jingle passato alcuni brani dopo) firmata Tracy Spencer con il brano 'Two The Tango Too'

A seguire subito una new firmata Spandau Ballet: il loro ultimo singolo intitolato 'Raw' seguita da un flashback dolcissimo datato 1981 e proposto dai fratelli la Bionda ('One Thing For Sure').

Ma poi ancora tanta bella musica italiana ed internazionale che non vogliamo anticiparVi per non toglierVi la sorpresa.



Un DJSTEVEBi un po' in confusione provocata da lettere, cartoline, complimenti inviate dalle bellissime girls e dai bravissimi boys che seguivano anche questa serie di trasmissione.

Non mancarono nemmeno i 'Tormenti': prima gli Eight Wonder (il gruppo di esordio per Patsy Kensit) e poi Kylie Minogue e infine Milene Farmer con... i titoli li scoprirete (ri)ascoltando.

A Ilaria, Barbara, Sabrina di Monsummano Terme, a Cristiana (18 anni) (insieme al jingle di auguri di buon compleanno. L'abbiamo rintracciata e glieli abbiamo fatti riascoltare di nuovo e, subito dopo averlo fatto, ci ha scritto "Grazieeeee!!!! Mi hai riaperto un cassettino dei ricordi!!!!" Proprio quello che volevamo, cara mia!) e a tante/i altre/i, andarono i saluti dello speaker all'interno della diretta di questa numero 10 (compresa la lettura di alcune cartoline arrivate).

Per concludere ma solo questo foglio di appunti musicali), bello il jingle della trasmissione che specificava che 'MUSICplease' era 'a lovely place for lovers'.

Buon (ri)ascolto!

Stefano Barsotti