MUSICLplease! La colonna sonora dell'estate 1988 12/12 (24 09 1988)

"Grande casino oggi, è l'ultima!" fu questo l'esordio del DJ STEVEBi all'interno della sigla di questo ultimo appuntamento con la colonna sonora dell'estate 1988(.8 se ascoltate capirete il contenuto di questa parentesi).

Inizio alla grande con il 45gg firmato Banarama con 'I Wanti U Back' e, a seguire, non mancò nemmeno la musica italiana per esempio prima con Aida e la simpaticissima 'Mia Mamma', poi piu' avanti, con un flashback dedicato al 'Sabato Pomeriggio' di Claudio Baglioni, così come i 'Tormenti' che non vogliamo anticiparVi per non toglierVi la sorpresa del (ri)ascolto.



Per la par condicio ascoltammo sia i Durans che gli Spands ma anche la bellissima 'Turn Back The Clock': aaah quanto eravamo innamorati di this song e quanto lo siamo tutt'ora... davvero 'i would'nt change a single day'...

Nella parte finale da non perdere i Pasadenas con la loro 'Tribute' e gli Starship con 'Nothing's Gonna Stop Us Now' che, non casualmente, fu l'ultima song suonata in questa ultima MUSICplease ... insomma niente poteva fermarci ed in effetti così è stato.

Ci salutammo ricordando la parola 'LUMAVE' che permettava di ricordare facilmente i giorni di trasmissione in nostra compagnia: era infatti composta dalle iniziali degli stessi.

Tornando al 2014, vogliamo ringraziarVi once again per averci seguito durante tutta l'estate.
E adesso?!  Che cosa Vi faremo ascoltare?
Tornateci a trovare e lo scoprirete!

Have a nice autumn!

Stefano Barsotti