LuccaSummerFestival: le foto e lo speciale del 2003 (2/6) CRAIG DAVID e ALANIS MORISSETTE


Secondo appuntamento dell'edizione 2003 dell'evento musicale estivo lucchese che continuo' con questo artista britannico che pochi anni prima fece non solo sognare tutti noi con la bellissima 'Walking Away' ma anche saltare con 'What's Your Flava?'.

Il ricordo per noi non può che essere speciale testimoniato dalla foto scattata nei camerini del 'Summer' non solo con l'artista ma anche con altri ospiti particolari che Vi riproponiamo sia nell'album sotto insieme alle altre di quell'11 Luglio di 11 anni fà che, a fianco, insieme ai suoi saluti alla Musicland.



Sotto lo speciale andato in onda sulle frequenza di Radio 2000.




Uno speciale che si occupò naturalmente anche di Alanis Morissette di scena il 13 Luglio di quell'anno (sotto l'album fotografico della serata).

SPECIALESUMMERFESTIVAL 2003 ALANIS MORISSETTE


L'appuntamento con la Time Machine scivola a venerdì prossimo 31.10: rivivremo insieme quello che fu il quarto e quinto concerto in programma. Sul palco dell'edizione 2003 salirono Elton John (15) e Simply Red (16.07).

Vi invitiamo anche a continuare a seguire anche la pagina Facebook 'Vogliamo il Summer Festival' con la quale è iniziata una simpaticissima collaborazione grazie alla quale sarete informati in tempo reale su tutto quello che accade sia nell'imminente Winter che nella prossima edizione di un Summer ancora tutto da scoprire.

ARCHIVIO:
SF2003 08 07 Toto

Stefano Barsotti