ML DIARY S.432: 19 - 25 OTT 2014


Ultima week completa del mese numero 10 del 2014 che si apre con l'inviato a (ri)ascoltare quella che è stata e sarà la 3a puntata dell'altra nostra storica trasmissione 'STUDIO1'  (serie iniziata nel lontano 1986) che ormai Vi stiamo riproponendo con successo ogni mercoledì.

Il successo è dovuto anche e soprattutto a quelle che furono delle scalette a suo tempo riempite con brani da noi scelti e che oggi, dopo così tanti anni di distanza, riconosciamo come grandi successi.

Naturalmente non macheranno gli appuntamenti fissi settimanali, c'est-à-dire quello del Lunedì con la puntata n.116 della "MusiclandOnTheWeb", quello del Martedì con "Charts of the week" e, infine, quello del Giovedì con il VII Volume di 'SOUNDBOOK musica da leggere' dedicato ancora una volta (altra dimostrazione della qualità dei brani di quel periodo) alle hits del 1987.

Infine, vogliamo sottolineare l'ultima sorpresa presentata su queste pagine non piu' tardi dello scorso sabato: in collaborazione con la pagina Facebook 'Vogliamo il Summer Festival' ogni sabato con foto, saluti e speciali, ricorderemo gli artisti presenti nell'edizione 2013.

Buon divertimento!

Stefano Barsotti