SOUNDBOOK Replay - TimeTVMachine I



In 3 puntate le più belle #pubblicità, #sigle dei #cartoons e #programmi televisivi di anni '70 '80
In questi giorni stiamo vivendo in un clima davvero speciale.

Quello che si respira nella nostra Lucca pronta a vivere un'altra edizione di 'Comics and Games' che vedrà la città invasa da tantissimi appassionati.

Infatti le mostre sono iniziate proprio lo scorso weekend (18.10) mentre il Festival si terrà dal 30 del mese corrente al 02.11.

E proprio per questo vogliamo riproporVi un qualcosa che, almeno a chi Vi sta scrivendo, e spero che ci crediate, ha davvero creato tanta ma tanta emozione grazie a quello che tra poco avrete il piacere di (ri)ascoltare e (ri)vedere.

I nostri più affezionati musiclandiani si ricorderanno che, a partire dal 2004, iniziammo a realizzare alcune puntate dedicate alle sigle dei cartoons e dei programmi televisivi più importanti e di successo abbinandole alle colonne sonore di pubblicità che nel tempo sono diventate storiche.
Ed anche che lo scorso anno la Time Machine  ci permise di riascoltare proprio quella puntata radiofonica di SOUNDBOOK davvero speciale andata in onda originariamente il 14 ottobre 2004, anticipata da questo simpaticissimo jingle che segue.



Visto, o meglio, ascoltato il grande successo che ottenne, seguirono quelle del 27 gennaio 2005, del 27 luglio 2006, ed infine del 01.02 e del 25 ottobre 2007.

Però, a dir la verità. questa numero 1 fu la più completa, precisa, simpatica e scorrevole. Ascoltare per credere.

Noi siamo riusciti a trovare le prime tre e Ve le riproporremo proprio in questo periodo particolare a cui accennavamo all'inizio: quindi anche nei prossimi due Giovedì, i Volumi di Soudbook saranno dedicati a sigle dei cartoons, dei programmi televisivied alle colonne sonore di pubblicità

Insomma, in parole povere, il divertimeno è assicurato!

Sotto, il player per potersi divertire con la TimeTvMachine datata 14.10.2004.



Stefano Barsotti