LUCCASUMMERFESTIVAL 2015: ladies and gentleman, Sir Elton Hercules John. Il quarto vien da se

Non c'è due senza tre.

Se "Mi" sta per Mimmo, "Mi" sta anche per mi-tragliata... naturalmente di nomi, quelli che il Dir. Artistico del Summer ha detto di voler sparare da 'qui ai primi di Dicembre' ("una decina") come leggiamo nell'articolo de 'La Nazione' che la pagina Facebook di 'Vogliamo il Summer Festival' ha puntualmente sottolineato ieri mattina (26 11) .

Poche weeks ago abbiamo rivissuto insieme l'avventura del 2003 di questo grandissimo artista che salirà di nuovo sul palco dell'evento musicale estivo lucchese l'11 Luglio 2015 insieme agli altri due big già confermati (Mark Knopfler e Robbie Williams) come annunciato pochi minuti fa sulla pagina ufficiale Facebook del Lucca Summer Festival oltre che su quella appena ricordata dalla quale, come per l'ex Take That, abbiamo estratto la foto sopra.

Ci limitiamo, anche questa volta a darVi la notizia: i particolari li conosciamo davvero tutti e si riassumono 'semplicemente' in 4 decenni con piu' di 400 milioni di dischi venduti dal cantautore britannico.

E non finisce qui! Perchè se è vero che non c'è due senza tre, è vero anche che il quarto vien da se...

Intanto continuiamo a cercare di indovinarne il nome. Chi sarà non importa. In fondo, giocare con con la musica' it's a little bit funny' no?!



Stefano Barsotti