LUCCASUMMERFESTIVAL 2015: Robbie Williams unica data italiana. Le date della prevendita.

E' proprio lui. La conferma stamani mattina (MA 25.11.14) sulla pagina Facebook che ci sta tenendo aggiornati in tempo reale sull'evento estivo lucchese 'Vogliamo il Summer Festival' (dalla quale abbiamo estratto la foto a fianco) oltre che naturalmente su quella ufficiale del Lucca Summer Festival (v. video sotto).

Quello che abbiamo apprezzato, ascoltato, cantato sia (agli inizi degli anni '90) come componente della sua band di esordio (Take That, insieme ad altri 4 boys) che come solista a partire dalla metà dello stesso decennio sopra ricordato). In effetti lo cantava proprio insieme a loro pochi anni prima: 'Everything Changes'. Tutto cambia: così come la vita musicale di un artista. Spesso, anche nei gruppi, una volta ottenuto il successo tanto desiderato.

Significativo il titolo del suo singolo di esordio intitolato 'Freedom' ed uscito nel 1996, cover del successo di un altro ex-componente, questa volta però di un duo (WHAM!), George Michael. 
Poi una lunga serie di singoli ed album che tutti ben conosciamo. Insomma: è uno di quei casi in cui si può scrivere tranquillamente che 'si presenta da solo'.



Il 23 Luglio (unica data italiana) salirà sul palco di una Piazza Napoleone che, neanche a dirlo, sarà sicuramente sold out. Una di quelle occasioni che la D&G ed il suo Dir. Artistico Mimmo D'Alessandro ci offrono ogni anno.
In fondo lo aveva promesso proprio lui anche a nostri microfoni: 'la prossima sarà un'edizione incredibile'.

Non dimentichiamo anche il prossimo ed altro grandissimo obiettivo dopo quello raggiunto lo scorso anno con Stevie Wonder. 'L'altro mio sogno' ci confidò D'Alessandro 'è portare a Lucca Paul McCartney'.

Se non sarà quest'anno, sicuramente presto.

Biglietti In vendita da:

Giovedì 27 novembre dalle ore 10 pre-sale per gli iscritti alla newsletter D' AlessandroeGalli
Come spiegato sulla pagina di VISF, agli iscritti alla mailing list suddetta, alle ore 10 di Giovedì 27 arriverà VIA MAIL un link che porterà ad una pagina speciale di Ticketone (non è la pagina delle vendite generali) e per due ore sarà possibile comperare i biglietti solo da quel link.
Quindi in sostanza alle 10 tenete d'occhio la mail non la pagina di D'Alessandro e Galli.

Giovedì 27 novembre dalle ore 12 saranno in vendita sul sito di ticketone

Venerdì 28 novembre dalle ore 10 nelle prevendite abituali
Pit Area (quella più vicina al palco) Posto in Piedi (posti limitati) €. 100,00 + prev.
Posto in Piedi €. 70,00 + prev.

per altre info..... 0584 46477 Di&Gi