MUSICLandNEWS novità discografiche da tutto il mondo: Dear Jack 'Wendy'. Il video del backstage e date tour.


musiclandnews novità discografiche da tutto il mondo ottobre 2014
Da venerdì 28 novembre, in rotazione il nuovo singolo dei Dear Jack, 'Wendy', il quarto estratto dall’album “Domani è un altro film – prima parte” che nella prima metà del 2014 è risultato come quello più venduto (oltre 100.000 copie) nella nostra penisola ricevendo così un doppio disco di platino.

Il video della canzone, firmato da Gaetano Morbioli (sotto quello relativo al backstage), insieme gli altri due, ha totalizzato un totale di oltre 13 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Una canzone a cui il cantante della band Alessio Bernabei è molto legato "perché è la terza canzone che ho scritto dopo Anima Gemella e Irresistibile. Wendy è nata durante la pausa natalizia da Amici lo scorso anno, ho composto il tema musicale e mi sono confrontato subito con Riccardo, Lorenzo, Alessandro e Francesco. La canzone parla della mia sindrome da Peter Pan, del mio essere un bimbo dentro. E' la storia di un ragazzo che sta assieme a una ragazza un po' più grande e cerca di tranquillizzarla sull'età perché non conta: segui il tuo cuore non pensare a niente".

I Dear Jack stanno calcando i palchi di tutta Italia con il “Domani è un altro film – Il tour”, e saranno presenti ad Ancona (29 novembre), a Mantova (6 dicembre),a  Brescia (7 dicembre), a Genova (12 dicembre), a Torino (13 dicembre), a Bologna (14 dicembre), a Firenze (20 dicembre) e, infine, a Padova (21 dicembre) (info su www.dearjack.it e www.fepgroup.it).

Ricordiamo che tutti coloro che acquisteranno all’interno del palazzetto una copia dell’album “Domani è un altro film – prima parte” (9,90€) riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco.



Stefano Barsotti