SOUNDBOOK Replay - TimeTVMachine III

Non c'è due senza tre! Ed ormai ci siamo! E' terminata l'edizione 2014 di Lucca Comics and Games ma si respira certamente ancora aria di comics and games, manifestazione alla quale la nostra macchina del tempo ha voluto dedicare questi ultimi tre Volumi di Soundbook (ecco il primo ed il secondo).

Siamo riusciti così a riascoltare tutte le sigle più belle e di maggior successo dei cartoons e spettacoli televisivi andati in onda nei mitici '70s e '80s.

Oggi ci fermiamo al 27 Luglio del 2006 quando, a grande richiesta, fummo 'costretti' a realizzare un terzo appuntamento di questo tipo. Sotto, cliccando sul player, potete riascoltarVelo tutto.

Ma le sorprese non finiscono qua!

Oltre al Volume audio ecco anche quello andato in onda lo scorso anno sulle pagine di questo portale (avevamo iniziato veramente da poco anche questa nuova avventura in versione video) che così offrirà a tutti di nuovo la possibilità non solo di riascoltare ma anche di rivedere alcune tra le sigle dei cartoons e degli spettacoli televisivi più famosi degli anni '70 e '80.



QUI tutti i Volumi di Soundbook finora pubblicati.

Stefano Barsotti